Il contratto tra il fornitore e
l’acquirente si intende concluso al momento della registrazione
dell’ordine da parte del fornitore. L’ordine dovrà essere inviato,
dal cliente, per via telematica, con apposito modulo e secondo le
modalità previste. Il cliente al momento dell’invio dell’ordine
approva le condizioni generali di vendita. L’utente potrà stampare
una copia delle condizioni generali di vendita e/o memorizzarle su
supporto durevole. Il fornitore appena registrato il modulo
d’ordine, invierà al cliente, all’indirizzo di posta elettronica
indicato, la conferma d’ordine contenente l’elenco dei prodotti
ordinati, l’indicazione dei prezzi, il mezzo di pagamento, i costi
di spedizione ed eventuali costi aggiuntivi per servizi richiesti.
L’e-mail di conferma dovrà essere conservato dal cliente come prova
di acquisto. In caso di mancata accettazione dell’ordine, il
fornitore invierà tempestiva comunicazione al cliente.
Metodi di
Pagamento
Sul sito è attivo il servizio PayPal e
Bonifico Bancario, non sono accettate modalità
differenti.
Garanzia
Tutti i prodotti hanno la garanzia minima
di mesi 24.
Diritto di
Recesso
L’acquirente può avvalersi del diritto di
recesso rispedendo il prodotto acquistato entro 10 giorni dalla
data di ricevimento, purché in perfetto stato e confezione integra.
Le spese di spedizione sono comunque a carico
dell’acquirente.
Reclami e Resi
La merce può essere resa per i seguenti
motivi: ordine non conforme, merce rovinata, volontà di recedere
dal contratto. In tutti i casi, Vi preghiamo contattare il nostro
personale dell’assistenza clienti, per telefono, fax o e.mail, Vi
forniremo tutte le istruzioni necessarie. E’ molto importante che
al momento del ricevimento della merce, il cliente, prima di
firmare il documento di trasporto, verifichi attentamente il numero
dei colli e lo stato esteriore delle scatole. Nel caso ci siano
delle anomalie, apporre le annotazioni sul documento di trasporto e
poi firmarlo. Quindi contattare immediatamente il nostro personale.
Al momento della consegna, prima di firmare il documento di
trasporto, il ricevente deve controllare attentamente lo stato
della merce ed il numero dei colli. In caso di danni, deve
apportare, sulla bolla, la dicitura “Riserva di Controllo Merce” ed
indicare, sul documento, quali sono i colli rovinati. Nel caso in
cui il numero dei colli non corrispondano, a quelli riportati sulla
bolla, è necessario evidenziare sul documento il reale numero dei
colli ricevuti. Nel caso di colli rovinati o mancanti, dovrà essere
inviata al fornitore una copia del documento di trasporto con
riportate le non conformità rilevate, il quale invierà
tempestivamente la merce in sostituzione o i colli mancanti.
Apporre sulla bolla la “Riserva di Controllo Merce” è una
condizione necessaria per richiedere la sostituzione in garanzia o
l’integrazione di colli mancanti. Vengono accettati per la
sostituzione i prodotti difettosi, purché nel loro imballo
originale, resi in porto franco e completi di ogni accessorio in
dotazione. In ogni caso è necessario conservare una copia del
documento di trasporto In assenza delle condizioni su citate,
nessun reso verrà preso in considerazione dal fornitore.